Non hai articoli nel carrello.

0

×

Registrazione cliente

Accedi

Inserisci il tuo Nome
Inserisci il tuo Cognome
Il Nome inserito non è valido
il Cognome inserito non è valido
inserisci un indirizzo mail corretto
Inserisci il tuo indirizzo mail
Esiste già un account con questa mail
Inserisci una password
Inserisci una password valida
La Password deve contenere almeno 6 caratteri
La password non deve superare i 16 caratteri
Le password non corrispondono
Devi accettare i termini e le condizioni di servizio
Email o Password sbagliate

Rimborsi e resi

Istruzioni e procedure per restituire un prodotto

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 14gg dalla data di spedizione.

Istruzioni per il reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@lazzarelliweb.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine specificandone il motivo. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, vi verrà inviata una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.
  2. Gli articoli richiesti in cambio devono essere di valore uguale o superiore a quello della merce restituita. E’ previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato.
  3. Il riaccredito sarà visibile sull'estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
  4. La restituzione dei capi deve pervenire presso la nostra sede entro 6 giorni dall'avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.
  5. Le suddette condizioni sono da considerarsi per il solo territorio italiano.
  6. I costi per il Reso sia nazionale che internazionale sono tutti a carico del cliente.

Termini e condizioni

  1. Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
  2. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
  3. Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte nostra, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  4. Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
  5. Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte nostra e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.